Questo è il periodo in cui il pensiero della prova costume diventa sempre più un obiettivo da dover raggiungere a tutti i costi.

Da diversi anni sono tante le clienti nuove che si sono approcciate al mio Metodo BE-INFORMA e capisco perfettamente il loro stupore quando eseguono il primo trattamento.

In particolare una di queste mi ha dato l’input a fare questo mio nuovo articolo, la sua curiosità e la sua determinazione a raggiungere insieme il risultato prefissato mi ha fatto riflettere su quanto tu possa essere informata sull’argomento TRATTAMENTI COMBINATI BE-INFORMA!

Ovviamente in base alle esigenze della persona che ho davanti ed in base alla fase del metodo in cui ci troviamo i trattamenti cambiano.

Ma alcuni elementi e tecniche sono indispensabili per ogni organismo.

Ad esempio potrei dirti che in ogni seduta sono sempre presenti la tecnica della spazzolatura estetica, lo sblocco connettivo del corpo, ed un massaggio posturale.

Mi spiego meglio,

Come già detto precedentemente i trattamenti BE-INFORMA sono dei trattamenti combinati e il primo stupore nelle clienti nuove avviene proprio per questo.

Tante tecniche di massaggio e tante fasi in un’unica seduta significa che il trattamento dura da un minimo di 2 ore ad un massimo di 3 ore.

In questo modo basterà venire in istituto una sola volta a settimana, ed ogni volta stravolgeremo il tuo corpo in modo diverso.

Inoltre i trattamenti BE-INFORMA sono in sinergia con alimentazione e sport, l’assenza anche di un solo di questi elementi mette a rischio il risultato prefissato.

I primi trattamenti hanno l’obiettivo di idratare e remineralizzare l’organismo e ad essi infatti viene associata un tipo di alimentazione che ha la stessa funzione.

Inoltre, con molta accuratezza sblocchiamo il corpo in quei punti dove la circolazione ha grosse difficolta a fluire creando quei fastidiosissimi ristagni linfatici.

Questa fase viene chiamata START, ed è importantissima poichè prepariamo il corpo detossinandolo, idratandolo e remineralizzandolo.

Si inizia già a perdere peso, e vedi i primi cambiamenti sul tuo corpo ma soprattutto abbiamo creato le basi per la successiva fase, e cioè la fase ATTACK.

Questa è la fase in cui ci concentriamo in maniera mirata sul tuo inestetismo per attaccarlo e debellarlo con svariati trattamenti d’urto che comprendono vari macchinari.

Avrai notato che solo a partire da questa fase ti parlo di macchinari e ti spiego il perchè.

Tutta la preparazione fatta nella fase START serve proprio a fare in modo che i trattamenti localizzati e quindi anche i macchinari svolgano la loro azione al 100%.

Solo se il tuo corpo è ben idratato e remineralizzato questi trattamenti e macchinari saranno veramente efficenti e cambieranno radicalmente il tuo corpo.

Correnti e prodotti specifici penetrano realmente la nostra pelle solo se essa è pronta a riceverli.

Anche qui c’è una particolare cura nell’alimentazione perchè anch’essa ha la funzione di eliminare il tuo nemico.

Alla fine di questa fase avrai ottenuto un primo vero risultato, che credimi ti stupirà.
Avrai perso quei kg di troppo che avevi, i cm proprio nei tuoi punti critici.
Avrai finalmente modellato il tuo CORPO.

Ma.. Questo è un momento in cui bisogna stare attenti.

Si perchè parliamoci chiaro, dopo i tanti sacrifici fatti hai il desiderio di lasciarti un po’ andare, e può anche starci.

MA NON DOVRAI MAI ABBANDONARE DEL TUTTO IL TUO NUOVO STILE DI VITA!

Da questo momento in poi inizia la FASE INTENSIVE E MANTENIMENTO, cioè un programma mirato a mantenere i risultati ottenuti e perfezionare ancor di più il rimodellamento del tuo corpo.

Hai tra le mani tutto ciò che ti serve per mantenere il tuo corpo in forma tra l’alimentazione, gli esercizi e i trattamenti INTENSIVE.

Sta a te fare la scelta giusta è cioè quella di continuare a prenderti cura di te stessa e del tuo corpo.

Vuoi anche tu stravolgere il tuo stile di vita ed il tuo corpo?

Allora non perdere tempo, chiama al numero fisso 0931-948424 o al numero cellulare 392-8123425 e prenota il tuo Primo Trattamento BE-INFORMA.

Fino al 30 APRILE potrai effettuare il tuo primo trattamento al prezzo speciale di €87,00 anzichè €130,00.

E non è finita qui, riceverai in omaggio una consulenza personalizzata.

Al termine del trattamento avrai due opzioni:

  • Non proseguire il percorso di trattamenti BE-INFORMA, ma comunque portarti a casa un REPORT di consigli per iniziare già a cambiare le tue abitudini verso un nuovo stile di vita.
  • Oppure iniziare con me il percorso che stravolgerà completamente il tuo corpo e la tua vita.

A te la scelta.
Io ci metto tutto il mio impegno!

La tua Consulente di Bellezza,
Pinella Midolo.