Oggi ho deciso di parlarvi di un argomento che a noi donne inquieta tutte.

LA CELLULITE.

E si ve ne voglio parlare una volta per tutte, poichè ahimè è anche un mio problema!

Sono una donna che non ha mai avuto una costituzione esile, longilinea.
Faccio parte di quella categoria di donne a forma di “pera”, ti prego di non ridere, È sempre stato il mio grande problema, ogni volta che mi lasciavo andare i miei chili di troppo e la cellulite si raggruppavano simpaticamente sulle mie cosce.
Migliaia di volte ho seguito diete personalizzate e varie volte ho perso anche 10 chili e con un mio protocollo di trattamenti specifici sono anche riuscita a risolvere il problema dei fastidiosi cuscinetti.
Chi mi conosce lo sa bene e infatti in tanti mi ricordano come ero prima.
Attenzione non ti sto dicendo che sono diventata una silhouette, ma sono riuscita a dare armonia e proporzione al mio corpo, anche se la mia costituzione È robusta.

Oggi che posso garantirti i risultati, voglio insegnarti cosa ho fatto con me stessa e con le centinaia di donne che si sono affidate a me e al mio metodo.
Purtroppo ti avverto, non esistono miracoli o scorciatoie per risolvere definitivamente questo grande problema che affligge noi donne, e cioè la CELLULITE.
Ti voglio dare però dei consigli su come gestirla, trattarla e ridurla.

Si dice che sia una “MALATTIA” e spesso viene improntata alla genetica e quindi se c’È qualcuno nella tua famiglia che ha questa predisposizione, sicuramente la avrai anche tu!
Ma cerchiamo di capire bene cosa sia realmente la CELLULITE.

Letteralmente: cellu = cellula e ite = infiammazione.

Quindi essa non è nient’altro che un’infiammazione delle nostre cellule, caratterizzata da un’irregolarità del tessuto adiposo (quel maledetto grasso), aggiungici pure una cattiva circolazione, una conseguente stasi linfatica e vedrai che gli ADIPOCITI (le cellule contenenti il grasso) cominciano ad allinearsi in modo errato e non riuscendo ad eliminare le tossine queste ultime trasbordano enfatizzando l’orribile inestetismo che si presenta con l’effetto a buccia d’arancia.

Già, non è colpa tua se ce l’hai.
E’ colpa tua se non fai niente per gestirla e ridurla.

Io posso garantirti che seguendo me ed il mio metodo potrai finalmente ridurre questo inestetismo.

Con molta sincerità, non sono una di quelle che ti dice che con 10 trattamenti risolverai il tuo problema, non credere a chi ti dice così!
Fa che ciò che sto per dirti rimanga impresso nella tua testa:

SE NON TI DECIDI A RIVOLUZIONARE IL TUO STILE DI VITA NON RIUSCIRAI MAI A STARE BENE CON TE STESSA!

La FORMULA VINCENTE ESISTE e se la adotterai facendo in modo che essa faccia parte del tuo stile di vita sarà un connubio perfetto.

Stai molto attenta a ciò che ti sto per dire.
Ecco cosa devi fare:

1- Alimentazione

2- Allenamento

3- Trattamento Estetico

Ebbene l’alimentazione È la base per un buon funzionamento metabolico, l’attività fisica ti migliorerà la circolazione e la tonicità muscolare mentre i trattamenti estetici massimizzeranno il risultato.
Grazie all’estetica avanzata potrai ridurre gli inestetismi localizzati, le manualità miglioreranno invece la tua circolazione linfatica in modo da facilitare l’eliminazione delle tossine.

Questa è l’unica soluzione possibile per perdere peso ma soprattutto per modellare il tuo corpo in modo da farlo apparire ARMONIOSO.

QUESTA E’ L’UNICA SOLUZIONE PER STARE BENE CON TE STESSA!

Sei decisa a seguirmi?
Vuoi cambiare il tuo corpo migliorando la circolazione locale e modellare le zone trattate?

Bene, c’è un però.

Te lo dico, quando raggiungerai il tuo obiettivo non sei di nuovo autorizzata a fare un’ alimentazione scorretta (HAI PRESENTE LA NUTELLA? DIMENTICALA!), non sei autorizzata a smettere di allenarti e di fare trattamenti estetici.
Si, perchè se tornerai al tuo vecchio stile di vita, la cellulite che fa parte di te, tornerà esattamente come prima.

Te lo ripeto, SE VUOI STARE BENE CON TE STESSA DEVI ADOTTARE QUESTO STILE DI VITA.

Sta a te decidere, mettiti di impegno e potrai goderti a lungo il tuo nuovo corpo che ti farà sentire più sicura con te stessa e con gli altri.
Chiamami o lasciami un tuo recapito e faremo una consulenza.

AFFIDATI A ME!

Ho studiato un protocollo specifico per il rimodellamento del corpo, tranquilla non starai ore e ore chiusa nel mio istituto.
Creerò un Programma adatto a te, alle tue esigenze e agli obiettivi che vuoi raggiungere.
Daremo al tuo corpo quello di cui ha bisogno per sbloccare il Metabolismo e arrivare alla prova costume in forma.

Io sono pronta a darti gli strumenti e le strategie adatte a te.
Contattami al numero fisso 0931/948424 o al numero cellulare 392/8123425.

La tua Personal Beauty,
Pinella Midolo.