“Il corpo umano non a caso è chiamato “strumento”… il massaggiatore è un artista. Messi assieme, danno origine alla musica dei sensi.”

Immagina un’atmosfera calda e riservata, luci soffuse, candele e cromoterapia che formano un gradevole gioco di luci, profumi che sanno di lavanda, arancio, muschio….
…musica rilassante, un comodo lettino riscaldato pronto ad accoglierti e sapienti mani preparate per donarti il tuo meritato momento di relax.

Questa è l’esperienza unica che potrai goderti vivere grazie al nostro massaggio relax.

Scaccia i pensieri e le tensioni della giornata. Rilassa il fisico e la mente, stacca la spina e pensa solo al tuo benessere.

Grazie alle nostre tecniche di manipolazione bioenergetica, lente, leggere, delicate e distensive, riusciremo a stimolare i ricettori del sistema nervoso, fare pressione sui punti dei meridiani del corpo che corrispondono ad organi e visceri per riequilibrarli e donarti un profondo senso di benessere.

Andremo inoltre a scovare le parti contratte della tua muscolatura e grazie a delle speciali manovre distensive allentare qualsiasi tensione muscolare.

Ti sentirai rinascere e non vedrai l’ora che arrivi il tuo prossimo appuntamento.